domenica 27 settembre 2009

Casualmente felice

Chissà come, oggi dopo tanto tempo sono felice. Sono felice come quando per la prima volta ho stretto Ana tra le mie braccia. Felice come quando in una settimana sono scesa da 48 chili a 42. Oggi mi sono pesata e finmalmente sono 41 chili, nonostante tutti i chili presi durante l'estate. Sono felice anche perchè Ana e Mia ci sono sempre. Loro mi conosolano quando sono triste, mi calmano quando sono arrabbiata con tutto e con tutti, ma soprattutto mi rendono felice. E perfetta. Sonbo felice perchè da quando ho incontrato loro non sono piu sola. E sono felice anchè perchè so che voi siete con me e che condividete i miei sentimenti. Lo so, l'ho già detto un sacco di volte, ma nn mi stancherò mia di ripetervelo. Un bacio a tutte. Stay strong, girls.

domenica 20 settembre 2009

Domenica..

Domenica volata. Da domani ricomincia l'incubo. L'anno è iniziato molto male. In classe odio starci, compagni odiosi. Professori ancora peggio, convinti che io abbia bisogno di loro. Continuo a ripetere a chiunque me lo chieda che ho smesso con Ana e con Mia. E spero che mi credano. Almeno magari mi lasceranno in pace prima o poi. Ma la cosa piu difficilè è fingere. Fingere di essere felice, di essere spensierata. Devo ingannare queste persone coi miei falsi sorrisi. Poi sarò libera. Solo un ultimo anno, poi si cambia scuola, e li potrò iniziare da capo. Li nessuno saprà di Ana e Mia e potrò finalmente smettere di fingere. Potrò essere me stessa. Potrò essere libera di essere triste senza che nessuno si insospettisca e mi chieda se vomito ancora. Speriamo solo che questo anno passi in fretta. Perchè io non ce la faccio più. Per fortuna ci sono Ana e Mia, e ci siete voi, tutte voi che capite cosa provo e mi sostenete. Grazie. Grazie davvero a tutte voi. Un bacio.

Ciao a tutte..

Ciao a tutte.


La mia vita è fatta di silenzi, di fragilità, di menzogne, di verità nascoste. Questo sarà il posto dove potrò finalmente essere me stessa. Essere Ana e Mia, essere Perfetta. E questo lo devo a tutti voi, lo devo a voi che siete uguali a me e che siete le uniche mie vere amiche, le unihe persone capaci di sostenermi. Vi voglio bene. E mi raccomando, continuate a lottare. Lottate sempre. In ogni attimo della vostra vita. Lottate perchè un giorno saremo finalmente perfette. Un bacio.