domenica 20 settembre 2009

Domenica..

Domenica volata. Da domani ricomincia l'incubo. L'anno è iniziato molto male. In classe odio starci, compagni odiosi. Professori ancora peggio, convinti che io abbia bisogno di loro. Continuo a ripetere a chiunque me lo chieda che ho smesso con Ana e con Mia. E spero che mi credano. Almeno magari mi lasceranno in pace prima o poi. Ma la cosa piu difficilè è fingere. Fingere di essere felice, di essere spensierata. Devo ingannare queste persone coi miei falsi sorrisi. Poi sarò libera. Solo un ultimo anno, poi si cambia scuola, e li potrò iniziare da capo. Li nessuno saprà di Ana e Mia e potrò finalmente smettere di fingere. Potrò essere me stessa. Potrò essere libera di essere triste senza che nessuno si insospettisca e mi chieda se vomito ancora. Speriamo solo che questo anno passi in fretta. Perchè io non ce la faccio più. Per fortuna ci sono Ana e Mia, e ci siete voi, tutte voi che capite cosa provo e mi sostenete. Grazie. Grazie davvero a tutte voi. Un bacio.

1 commento:

  1. Ciao. Non so che dire... perché nn so se apprezzerai la mia visita. Sappi solo che contro ogni evidenza mi trovo fra quelle che possono capire (anche se nn sempre condividere) e anche lo vogliono.

    RispondiElimina