domenica 24 ottobre 2010

Basta!!! :)

Ciao a tutti!!:)

Allora, comincio col dirvi che l'interrogazione non è andata come mi aspettavo, la profe mi ha chiesto se avevo passato la notte a studiare storia. le ho detto di no. E mi ha risposto ''ma guardati, hai anche le occhiaie!!!'' ''Non mi va che ti ammalio per la storia (con sarcasmo), almeno non dopo solo due capitoli! Cavolo!!"
Uffa, che cattiveria.

In ogni caso, l'interrogazione continuerà la prossima volta, vedremo come andrà:)

Col cibo purtroppo le cose non vanno benissimo, sto continuando ad abbuffarmi cavolo!!!!
Domani vorrei cercare di restringere, anche solo per due giorni, giusto per mettermi in condizione di smettere quelle cavolo di abbuffate. Non restringerò molto comunque. Penso che non scenderò sotto le ottocento!! E dopo i due giorni cercherò davvero di mangiare normale, sono stanca cavolo!!
Mi sveglio la mattina, mi dico 'voglio essere felice'. Poi arriva la colazione e mi rendo conto che il DCA occupa uno spazio sempre più grande nella mia vita, che la colazione mi mette ansia e questo riesce già a rovinarmi la giornata :(
Se mangio troppo poco mi sento in colpa perchè non voglio restringere, se mangio troppo mi dico 'brava scema sei già riuscita a rovinarti la giornata'.
Non va mai bene nulla cavolo!!

No no no basta. Non voglio proprio andare avanti così.

E' un buon periodo, mi piace molto un ragazzo e penso anche che le cose stiano andando per il meglio.
A scuola tutto sommato va tutto bene.
Sento la felicità che bussa alla porta e il dca che non la lascia entrare.
Non ci sto più.

Voglio sentirla questa maledetta felicita!!!
Non permetterò che il dca me la tolga di nuovo cavolo!!
E' un buon periodo voglio godermelo:)

Vi abbraccio fortissimo!!!!:)

Vi penso sempre, tutti quanti :)
Vi voglio bene. :)

V.
:)

4 commenti:

  1. Stellina...spalanca la port a quel toc-toc che senti...fai entrare la felicità dall'uscio e sbarazzati di un po' di paranoie...calci nel sedere e fuori dalla porta quelle...
    Forza, forza, forza e cerca di trovare tante belle cose ch ti piacciano da fare....quelle che ti coinvolgono e che ti fanno rendere fiera e sicura (almeno un po' di più)....con tanti pensieri diversi e nuovi, ci sarà meno spazio per il dca.
    Un abbraccione e buon lunedì, sempre iO e Alice

    RispondiElimina
  2. Ma ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!

    Certo che ti farò vedere la casina!!

    Massimo 2 settimane e sarò lì=)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ce la puoi fare!!!Hai scritto che mi ammiri?Beh io credo di essere nella tua stessa situazione...ora sono qui che combatto per decidere se abbuffarmi oppure no...mannaggia oh, questo cavolo di DCA non può vincere su di noi!!!
    Ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  4. "Felicità" secondo me è una parola difficile e, spesso, impropria.. Credo che, quello che stai cercando, sia in effetti un po' di stabilità e di serenità... Hai ragione, non puoi permettere che il DCA ti strappi di nuovo quello che con tanta fatica ti stai conquistando... non devi permetterglielo... Comincia immediatamente a mangiare normale, non rimandare neanche di un giorno, comincia adesso... perchè prima ti metti sulla strada giusta, più ti sarà facile poi continuare a percorrerla... E non demonizzare eventuali ricadute... erchè non è forte chi non cade, ma chi, pur cadendo, ogni volta trova il coraggio di rialzarsi e continuare ad andare avanti nonotrante tutte le difficoltà e gli ostacoli di percorso...

    RispondiElimina