giovedì 21 ottobre 2010

Ehi...:)

Ehi..:)

E rieccomi qui.

Mi sono presa una pausa dal blog, ma non so quanto mi sia servita...
Purtroppo ho davvero bisogno di parlare con qualcuno, e qui mi viene molto difficile...
Ci riprovo, vediamo come va:)

Più che altro credo di essermi resa conto che il mio dca non è così determinato dal frequentare questi blog quanto invece credevo.
E ora ho davvero molto bisogno del vostro appoggio, spero mi rivogliate tra voi.. :)

E' stata una giornata strana.
Ieri ho ristretto, moltissimo.
E oggi, a scuola, una professoressa mi ha svegliata... mi ha detto che mi stava vedendo calare, che non stavo più attenta alle lezioni, che non studiavo più... E' stato proprio un pugno nello stomaco. Lo studio per me è sempre stata una costante..
Fatto sta che per togliermi dalla mente quelle parole mi sono abbuffata, ho mangiato di tutto..
Ma alla fine ci voleva..
Almeno mi sono svegliata.
E' già qualcosa.


Vi abbraccio forte intanto.

V.

2 commenti:

  1. Ciao piccolina, bentornata!!!
    Ma ti pare che non siamo contente di riaverti tra noi?
    Anch'io spesso mi sono chiesta se alcuni blog possano o meno influenzare il nostro DCA...
    Motivo per cui ho smesso di leggere quelli che postano le restrizioni alimentari tradotte in diari, continuando a frequentare solo chi, tra una salita ed una caduta, trova ogni giorno un buon motivo per continuare a lottare...
    Svegliarsi...io sono finita all'ospedale di recente, mi hanno dovuto mettere il sondino per l'alimentazione forzata...ma e' servito, anch'io mi sono svegliata, e ora ho ripreso a combattere per me stessa, come sono certa farai anche tu!
    Scusa se il tema sul blog di cucina puo' averti fatto riaffiorare brutti ricordi...in genere posto solo ricette, ma non le devi leggere se rischiano di scatenarti le abbuffate.
    Pero' a fondo pagina ci sei anche tu...lì puoi curiosare, ti assicuro che e' innocuo!
    Un abbraccio piccolina!!!
    Dony

    RispondiElimina
  2. Bentornata, mia cara! Grazie per essere passata da me...
    Sai, in quanto alla correlazione tra blog e DCA, quoto quello che ha detto Donatella: leggere blog che trattano dei DCA evidenziando solo l'aspetto alimentare e le ossessioni può essere deleterio... Ma se ci si può dare una mano a vicenda, allora, penso io, ben venga anche l'aiuto dal web!...
    In ogni caso, vedi che il nostro corpo è programmato bene... se un giorno restringi, è molto più facile che il giorno dopo tu possa abbuffarti, perchè il corpo è in deficit... perciò, anche se so che è difficile, cerca di mantenere un bilancio regolare che, tra l'altro, fa tornare a posto il metabolismo e prendere meno peso...
    In quanto allo svegliarsi, io credo che tu lo abbia già fatto... Stai combattendo: non è questo forse già il risveglio?!...

    RispondiElimina